Inizia mUlTiCuLtUrArTe! La Notte Inquieta fa un salto a Napoli!

mUlTiCuLtUrArTe e NotteInquieta arte contemporaneaHo deciso di partecipare a una mostra d’arte contemporanea.

Dal 1 al 19 aprile a Napoli, saranno visionabili 2 mie pitture digitali 50x50cm. Contattatemi telefonicamente o via email se intendete acquistarle. Sono disponibili solo 15 copie (incluse le esposte)!

Eccovi il comunicato stampa dell’evento:

Mercoledì 1 Aprile 2015, presso il Centro Culturale TECLA, a Napoli, in via Toledo 424, si inaugura alle 16,00 una mostra d’Arte contemporanea curata da Nicholas Tolosa e Roberto Esposito per l’Accademia dei Partenopei, intitolata: “mUlTiCuLtUrArTe”.

Il titolo assume un significato di integrazione sociale tra le culture. Si auspica una fratellanza tra tutti i popoli in un mondo come quello di oggi, che vede spesso guerre e sopraffazione dell’ uomo sull’ uomo. Anche se sarà difficile arrivare ad una pace definitiva tra essi e all’ eliminazione del razzismo, bisogna inviare messaggi importanti come questo. E’ fondamentale l’ incontro e il dialogo tra culture diverse e il rispetto tra di esse. Siamo tutti figli della stessa Madre, la Terra anche se con caratteri somatici differenti e non può esserci alcuna differenza tra gli esseri umani.

Gli Artisti in mostra: Marinella Albora, Chiara Bignardi, Simone Civale, Nikolay Deliyanev, Gennaro Esca, Roberto Esposito, Silvana Maddalosso, Giuseppa Matraxia, Giorgio Pozzi, Nicholas Tolosa.

La Mostra, resterà aperta fino al 19 Aprile tutti i giorni dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 17.00 alle 19.00 (possono variare, verificare sempre via telefono).

e-mail: accademiadeipartenopei@gmail.com
sito web: http://accademiadeipartenopei.jimdo.com
facebook: https://www.facebook.com/accademiadeipartenopei

Commenti

commenti

Lascia un commento