
Molto prima che organizzassi la mia prima mostra, pensai di realizzare delle spiritose strisce a fumetti con gli Sparkle. Voleva essere un modo per cercare di bilanciare i toni esasperati dei racconti che stavo scrivendo in quel periodo.
Dopo qualche timido esperimento, il progetto fu però accantonato per lasciare spazio all’impegnativa realizzazione delle pitture digitali e dei racconti seriali.
Il tempo è passato e tante cose sono cambiate, ora sento di poter investire delle risorse anche in questo progetto e ho deciso di buttarmici senza indugio!
Ho aperto la mia pagina su Patreon, dove ho cominciato a pubblicare gli Sparkle in una nuova versione, più adatta a delle strisce a fumetti, che alle pitture digitali.
Su Patreon sarà possibile seguire tutto lo studio e lo sviluppo dei personaggi e delle location, oltre all’assemblaggio delle prime strisce a fumetti.
Tutti potranno vedere il materiale di base, ma solo coloro che decideranno di diventare miei “Patron” (sostenitori) potranno visualizzare e scaricare vari tipi di creazioni in alta risoluzione e in anteprima o esclusiva, saranno invitati a tutti gli eventi cui parteciperò con le mie opere, avranno accesso a sconti speciali, saranno presenti nei ringraziamenti ufficiali contestualmente alla presentazione di opere sviluppate a partire da quello che è pubblicato su Patreon.
Se vi piacciono le mie creazioni credo che apprezzerete anche questa novità. Certo, le differenze sono tante, ma si parla sempre della Notte Inquieta, dei suoi mostri e dei suoi eroi. Se vorrete sostenermi, ora potete farlo diventando miei “Patron” pagando una piccola cifra mensile (la sottoscrizione è sempre disattivabile).
Come funziona?
Visitate il sito www.patreon.com o direttamente la mia pagina (una specie di blog) vi registrate e poi cliccate su “Become a Patron” e procedete seguendo le istruzioni. Come Patron avrete accesso a tutto il materiale che caricherò (per tutti i dettagli leggete la mia pagina su Patreon, è scritta in italiano e in inglese).
È possibile diventare Patron con carta di credito o PayPal.
Grazie